Chi siamo

Connettivo è un progetto sociale ideato da Lotrèk con l'obiettivo di rivoluzionare il mondo del lavoro e delle agenzie stimolando l’autoimprenditorialità e la collaborazione tra professionisti del digital.

Noi di Lotrèk siamo digitali per vocazione, crediamo nel potere della tecnologia e perseguiamo l’efficienza dell’automazione, ma siamo convinti che la rivoluzione deve partire dalle persone.

Non abbiamo inventato niente ma stiamo rivoluzionando il mondo delle agenzie con la nostra organizzazione.

Siamo un collettivo composto da Agency Partner dediti alla causa, che si legano in prima persona al progetto. Team chiari, uniti, immuni alle logiche del turn-over che attanagliano le agenzie, garantiscono ai clienti un attaccamento totale al progetto.

Team Lotrèk
Senza i nostri human, niente di tutto questo avrebbe senso o valore.

Con il progetto Connettivo vogliamo creare la nuova generazione di collettivi imprenditoriali locali, raccolti sotto un unico marchio, al fine di offrire servizi digitali di qualità a tutte le PMI italiane.

Come lo faremo? Stimolando e accelerando progetti di autoimprenditorialità e la collaborazione tra professionisti del digital nelle province italiane. Rendendo il lavoro più smart e contribuendo ad abbattere il digital divide imprenditoriale. Cambiando le logiche del mercato, non meri fornitori di servizi ma partner delle PMI italiane, che gestiremo direttamente sul territorio abbattendo i costi e non la qualità.

Il progetto Connettivo verrà presentato in occasione del Recruitment Day del 22 ottobre 2020 presso l’Officina Giovani, Prato. L'evento è realizzato in collaborazione con Confcommercio Giovani Pistoia-Prato