La nostra rivoluzione parte da qui
Connettivo è un assalto allo status quo accentratore dell’industria della comunicazione, della consulenza e del marketing digitale. È dalla provincia che lanciamo per l’Italia questo movimento di rivolta intellettuale e digitale. È nella provincia, Prato, che incontreremo e selezioneremo i futuri Connettiver.
Sta a te! Unisciti alla rivoluzione.
Punta in alto!
1
Questa è
la tua vita
L’individualismo non è la soluzione, pensiamo di essere unici invece siamo soli. Condividere visioni, progetti, esperienze è la chiave per una nuova evoluzione del lavoro.
2 Creiamo valore sociale
Vogliamo trasformare la conoscenza e la condivisione in un guadagno per tutti. Acceleriamo progetti di autoimprenditorialità per offrire servizi digitali di qualità alle PMI. Due destinatari per un unico obiettivo: migliorare la vita delle persone.
3 Facilitiamo l'evoluzione
Le imprese non hanno bisogno di cambiare, ma di evolvere. Acquisire piena consapevolezza del digital sarà una deflagrazione. All’inizio saranno confusi, ma dopo ci ringrazieranno per averli svegliati.
4 Costruiamo un nuovo linguaggio
Il mondo del lavoro per come lo conosciamo non esiste più. Vogliamo dare nuovo senso alle parole, torcerle, stravolgerle fino a farle vibrare di valore.
5 Abbattiamo le colonne d’Ercole dell’industria della comunicazione
Creare una geografia del lavoro inclusiva è una nostra responsabilità. Cancelliamo i luoghi comuni e restituiamo dignità alle imprese e alle organizzazioni, da nord a sud.
6 Puntiamo all'impossibile
Le grandi idee nascono da un’utopia. Non abbiamo più scelta, se non quella di cambiare il mondo, con creatività e coraggio, partendo dai microcosmi sottocasa.
7 Ci sono cose peggiori del fallimento: non provarci nemmeno.
Fa’ quello che ami e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambiala. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Credi in qualcosa e fallo. L' importante è cominciare.
arrivare
in cima
da soli
Ognuno di noi è parte di un tutto
Connettivo esalta il singolo e funziona solo se ogni individuo al suo interno ha piena
consapevolezza del suo potenziale e dei suoi limiti. Se esprime il suo colore unendolo
agli altri, generando un intreccio, saldo e iridato, le cui trame restano nettamente identificabili.
La contaminazione innescherà un processo spontaneo, autonomo, rivoluzionario che non
penderà da nessun singolo labbro. Promesso.